20 dicembre, gli appuntamenti tra teatro, cinema e Babbo Natale

20 dicembre, gli appuntamenti tra teatro, cinema e Babbo Natale
Il cast de “A piedi nudi nel parco”

In piazza Matteotti a Chiavari apre il villaggio di Babbo Natale, a Sestri Levante film per bimbi e famiglie, a Sori la commedia “A piedi nudi nel parco” e ancora molto altro.

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, giovedì 20 dicembre.

A Sestri Levante, la proiezione del film “Coco” alle 17 al cinema Ariston vale come auguri dell’amministrazione alle famiglie. Pomeriggio di festa anche per i bambini della scuola calcio del Sestri Levante, con ritrovo alle 17 in piazza Matteotti e spostamento nei locali dell’ex convento dell’Annunziata.

L’associazione civico – politica “100% Lavagna” invita al proprio “Brindisi di Natale”, alle 19 all’Hotel Arco del Sole di Cavi.

A Chiavari, prende corpo, da oggi, il “Villaggio di Babbo Natale”; con trono, slitte, renne e casa, in piazza Matteotti: i figuranti nelle vesti di Babbo Natale e degli elfi saranno sul posto dalle 10 alel 12.30 e dalle 15 alle 18.30, da oggi a domenica.

Spettacolo – saggio di danza degli allievi della scuola DAC, a Rapallo, all’auditorium delle Clarisse, alle 21: organizza il Soroptimist Club e le offerte libere del pubblico andranno ai commercianti danneggiati dalla terribile mareggiata di fine ottobre. Invece, nella palestra della Casa della Gioventù, dalle 17, “pallavolo sotto l’albero”, a cura della Polisportiva Santa Maria.

Al Teatro comunale di Sori, The kitchen Company presenta “A piedi nudi nel parco”, commedia celeberrima di Neil Simon, alle 21, per la regia di Massimo Chiesa. Biglietto a 15 euro.

A Bogliasco, “Al Raseef – Un viaggio musicale nel Mediterraneo”, alle 21, nella Sala Piero Bozzo, per la rassegna “Teatro in gìo”.