Gli appuntamenti di oggi, lunedì 24 luglio

Gli appuntamenti di oggi, lunedì 24 luglio
Henry Carpeneto stasera a Cavi Borgo

Donne in jazz a Santa Margherita, Jazz and wine a Cavi Borgo con Enry Carpeneto e Armando Corsi, ancora feste a Gattorna, Leivi e Chiavari, due eventi a Moneglia.

Vediamo gli appuntamenti per la serata di oggi, lunedì 24 luglio.

Concerto dei Plankton, a Santa Margherita, per la rassegna “Donne in jazz”: appuntamento alle 21.30 in piazza Caprera a ingresso libero.

A Chiavari, sul LungoEntella, prosegue la Festa dell’Unità, stasera con il torneo di burraco, dalle 20, per chi si iscriva al bar della manifestazione.

Terzo ed ultimo appuntamento, per quest’anno, a Cavi Borgo, con la rassegna “Jazz & Wine Festival”, con via Milite Ignoto che ospiterà dalle 19 le degustazioni di vini proposte dal ristorante Il Cigno e poi, alle 21.30, il grande concerto, gratuito per il pubblico, con l’Henry Carpeneto Trio e Armando Corsi.

A Leivi, penultima sera della Festa dell’Olio, con gli stand gastronomici aperti dalle 19 e il ballo, dalle 21, con l’orchestra Caravel. Prosegue anche la ventesima Sagra del Raviolo al quartiere Alta Gattorna, stasera con Danijay che farà ballare tutti i partecipanti: stand gastronomici dalle 19.30, per l’ultima serata.

Due gli appuntamenti a Moneglia: alle 21, “Signori, l’arte è servita”, al Piccolo Hotel, e sempre dalle 21, presso l’omonimo negozio, per i più piccoli, “Giochiamo con Robin Wood”.