Antonio Ornano a Rapallo, Katia Follesa a Santa Margherita Ligure, Mandillä a Chiavari e tutti gli altri eventi di oggi, mercoledì 27 luglio

Mandilla

Passiamo in rassegna gli appuntamenti della giornata.

A Rapallo è in programma una serata di cabaret alle ore 21 a Villa Tigullio con Antonio Ornano: lo spettacolo ha per titolo “Greatest Hits”. Sempre a Rapallo oggi approda anche il Festival organistico “Armonie sacre percorrendo le terre di Liguria”: stasera al Santuario di Montallegro ci sarà un concerto di campane alle 20.30, seguito alle 21.15 dall’esibizione dell’organista Ignacio Ribas Taléns.

A Santa Margherita Ligure, alle 21.30 in Piazza del Sole, Katia Follesa e Angelo Pisani saranno i protagonisti dello spettacolo di cabaret “Finché social non ci separi”. Ancora a Santa Margherita Ligure proseguono i Mi Games ai Giardini a Mare e a Ghiaia e continua la mostra-mercato “Il bello delle donne liguri” a Villa Durazzo e in Piazza Caprera.

A Chiavari, inizia “Notti sotto le stelle”, rassegna promossa dall’associazione culturale O Castello: stasera alle ore 21, in Piazza Nostra Signora dell’Orto, il primo appuntamento sarà il concerto dei Mandillä intitolato “Voxi do Mâ”. Sempre a Chiavari prosegue la festa in onore di Nostra Signora della Salute, patrona del quartiere e della parrocchia dei Piani di Ri: stasera alle 21 verrà recitato un Rosario nei giardinetti di Via Gastaldi.

A Zoagli, alle ore 21 in Piazza XXVII Dicembre, il concerto di Miky & The Red Rockets aprirà la rassegna musicale al femminile “Notte rosa” che proseguirà poi sempre di mercoledì fino al 17 agosto.

A Carasco, alle ore 21 presso i giardini di Piazza degli Alpini, stasera fa tappa il Festival Internazionale Itinerante di Tango Argentino con lo spettacolo “Milonga sotto le stelle”.

A Lavagna alle ore 21 in Piazza della Libertà la ludobiblioteca Libringioco allestirà il “Mercatino dei bimbi di tutti i colori” ed alla stessa ora, alla Libreria Fieschi, Chiara Ferraris presenterà il suo romanzo “Anime qualunque”.

Anche a Camogli gli appuntamenti sono due: la narrazione per bambini intitolata “Il circo delle api” alle 18.30 a Castel Dragone e il concerto “Live As Big As The Sea” alle 21 sul Rivo Giorgio, con il dj set The Sentinels feat. Papa Paul e la live band Early Vibes.

A Sestri Levante, all’ex Convento dell’Annunziata, prosegue l’Intensive Dance Camp nell’ambito del Festival dei 2 Mari, mentre all’Arena Conchiglia alle 21.15, per la rassegna “Il cinema ritrovato” si potrà vedere ”Il settimo sigillo”, capolavoro del 1957 di Ingmar Bergman.

A Moneglia è in programma una serata di Baby Dance alle 21.30 in Piazza delle Poste.

A Santo Stefano d’Aveto, infine, ci si potrà dilettare con una Serata di enigmistica alle ore 21 presso il Bocciodromo Arvigo.