A Chiavari arrivano le cassette delle lettere di Babbo Natale

Nel centro storico (ma non in via Martiri della Liberazione) l’iniziativa del Civ, che, peri ncentivare lo shopping natalizio, organizza anche dei pomeriggio con animazione dedicata ai bambini.
Sono arrivate, a Chiavari, le cassette delle lettere di Babbo Natale. E’ una iniziativa del Civ “CIVediamo in centro”, che ha collocato ciqnue cassette speciali nel centro storico cittadino, escludendo, però, dall’iniziativa, via Martiri della Liberazione e via Vittorio Veneto. Negli altri caruggi, i bambini potranno imbucare le proprie richieste a Babbo Natale. Magari non arriveranno i regali, ma i responsabili del Civ garantiscono, almeno, una risposta scritta da parte dell’uomo della Lapponia. Questa è una delle iniziative natalize dei commercianti chiavaresi, accanto alla filodiffusione della musica in caruggio, che avviene con la collaborazione di Radio Aldebaran, e alle giornate speciali con animazione per i bambini, iniziate ieri. I prossimi appuntamenti saranno il 15, 17 e 20 di questo mese.
Ricordiamo che, invece, il Comune organizza il veglione di San Silvestro, con orchestra e brindisi, sotto al consueto tendone nel porto turistico. Questo è, insieme alla presenza della pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Fenice, l’intero panorama delle feste a Chiavari.