A Cicagna e Deiva Marina grandi feste per San Giovanni

Impianto sportivo Cicagna2

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, giovedì 23 giugno.

A Camogli, i “Free shots on the beach” si esibiscono sul Rivo Giorgio.

Serata speciale per i bambini, a Santa Margherita: alle 21, al Parco del Flauto Magico, si tiene lo spettacolo “Lettera da molto lontano”, proposto dal Teatro Nazionale di Genova.

A Chiavari, apericena da Tossini, a 14 euro, con ricavato destinato al mantenimento dei cani salvati dalle perreras spagnole. Organizza l’assoc iazione “Non li vuole nessuno… Li salviamo noi”.

Il libro “Ci chiamavano Libertà – partigiane e resistenti in Liguria 1943 1945”, di Donatella Alfonso, si terrà alle 18 alla Libreria Fieschi di via Dante 36 a Lavagna.

A Cicagna, prende il via la Festa di San Giovanni. Alle 19 parte la tradizionale Marcia dei falò, alle 19.30 apre lo stand gastronomicao, alle 21.30 si balla con i Caravel. In occasione della festa, l’associazione “Il Piffero” apre una mostra di Adriano Leverone, a Villa Cavagnari, visitabile, da oggi a sabato, dalle 15 alle 20, con inaugurazione odierna alle 17.

Anche a Deiva Marina si festeggia San Giovanni: sfilata dei musici e sbandieratori di Levanto dalle 21.15, poi falò nel greto del torrente.