Al Riff il giorno di Moby. Tutti gli appuntamenti di oggi, 11 maggio

Incontri Riff 2023

Gli appuntamenti di oggi.

In primo piano, la terza giornata del Riviera International Film Festival a Sestri Levante. Si svolge alle 11 l’incontro con gli attori della serie “Mare fuori”, all’ex Convento dell’Annunziata. “La commedia è donna” è il talk con Michela Andreozzi alle 16 al Duferco Lounge, dove alle 18 si parla invece di “Balene, delfini e altre meraviglie”, mentre alla libreria Leggi e Sogna si tiene alle 17 il laboratorio per bambini ispirato al film Wall-e. Moby, il noto cantante, è protagonista alle 19 all’Annunziata con la sua masterclass, cui segue la proiezione del documentario “Why I’m e vegan” di Lindsay Hicks.

A Lavagna, il programma della serie “SaperSi” prevede l’apericena agronomica, dalle 19 alle 22 al’lhotel la Pineta del Borgo di Cavi, con tema “prevenire le malattie comuni dell’orto ligure”.

Torna a Recco “Chimica e cucina”: dalle 19, al ristorante Da O Vittorio, il professor Riccardo Carlini illusterà le caratteristiche di un menu di commistione tra Sicilia e Sardegna, che verrà poi servito ai partecipanti a 35 euro.