Al via il terzo anno della Scuola di Formazione Teologica “Per una nuova generazione”
Ai nastri di partenza il terzo anno della Scuola di Formazione Teologica.
L’inaugurazione è in programma venerdì nel seminario vescovile di Chiavari, in piazza Nostra Signora dell’Orto 7, a partire dalle ore 18. Il tema dell’anno, che ha come titolo “Per una nuova generazione”, e i corsi saranno presentati dal direttore della scuola, don Federico Pichetto. Interverrà il vescovo diocesano, monsignor Giampio Devasini. I ragazzi dell’Istituto Cardarelli di La Spezia offriranno degli intermezzi musicali.






