Anche Guitar Ray& The Gamblers al Casette Rosse Live

A esibirsi mercoledì saranno le Band della Sala Prove e i gruppi di Musica d’Insieme della Filarmonica di Sestri Levante; prevista inoltre la partecipazione di “Guitar Ray & The Gamblers”, celebre gruppo blues.Il Centro Giovani Casette Rosse di Sestri Levante presenta “Casette Rosse Live”, spettacolo che si terrà mercoledì prossimo (30 giugno) dalle 19 alle 23.30. A esibirsi saranno le Band della Sala Prove e i gruppi di Musica d’Insieme della Filarmonica di Sestri Levante; prevista inoltre la partecipazione di “Guitar Ray&Gamblers”, celebre gruppo blues in concerto durante la Notte di Inizio Estate di Santa Margherita Ligure della settimana scorsa. In programma c’è anche l’esposizione di pittura e Action Painting a cura dell’artista pisano Tommaso Santucci. Presenzieranno all’evento le associazioni Agesci – gruppo Scout del Tigullio,
Arci Essere Genitori/Legambiente, Amici del Parco, la Filarmonica di Sestri Levante e ci sarà inoltre sul posto l’unità mobile del Sert.
Intanto, secondo quanto riporta l’assessore alle politiche giovanili Valentina Ghio, “in questo mese si è cercato di dare rilievo alla sala prove musicale proponendo una serie di laboratori musicali e di produzione di video dedicati ai ragazzi appassionati di musica e ai musicisti, e ad attività culturali quali la scrittura, il teatro e la fotografia”. Tra gli eventi organizzati ci sono stati il seminario musicale di Alberto Napolitano “Napo” , il “Workshop di fotografia”, a cura dell’Associazione Carpe Diem, il seminario di scrittura “Giovani scrittori in erba” di Francesco Moggia e i laboratori musicali “Un viaggio attraverso l’ascolto e l’identità musicale” a cura di Olivia Bertagna e di Libera improvvisazione a cura di Lorenzo Capello.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it