Andrea Catellani docente di masterSport


L’ex giocatore della Virtus Entella ha tenuto oggi una lezione sul mondo biancoceleste agli studenti del Master, che giovedì visiteranno il Comunale ed assisteranno alla partita con il Palermo.
L’ex giocatore della Virtus Entella Andrea Catellani, rimasto comunque in società dopo il ritiro della scorsa estate, ha tenuto oggi una lezione sul mondo Entella agli studenti del “Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi”. Giovedì gli studenti avranno un’altra opportunità per conoscere da vicino la società chiavarese: visiteranno infatti lo stadio Comunale ed assisteranno alla partita con il Palermo. Successivamente presenteranno al presidente Gozzi e alla dirigenza biancoceleste i loro progetti di ricerca in occasione di un incontro in programma a Wylab nelle prossime settimane. Catellani recentemente ha vinto il “Premio di Studio Morosini”, istituito dall’Associazione Italiana Calciatori e da masterSport, in ricordo dello sfortunato giocatore del Livorno.
La squadra invece prosegue la preparazione in vista della sfida casalinga di giovedì sera: la partita sarà arbitrata da Francesco Forneau della sezione di Roma 1.