Angelo sta bene e c’è chi chiede l’adozione
I carabinieri indagano sull’identità della madre del bimbo abbandonato. Una ipotesi conduce nel mondo della prostituzione. Sta bene ed è accudito dal personale del reparto di neonatologia dell’ospedale di Lavagna, il piccolo Angelo. Il bambino, abbandonato nella notte di sabato davanti al portone di una casa di via Previati, a Lavagna, mangia regolarmente e non mostra segni di sofferenza. Nel frattempo, alla Asl continuano ad arrivare telefonate di chi chiede informazioni ed offre disponibilità ad aiutare il piccolo e persino ad adottarlo. I carabinieri della Compagnia di Sestri Levante stanno lavorando per risalire all’identità della madre. Ipotesi accreditata è quella che il bambino sia nato in una casa. Non vi è certezza, invece, sull’altra ipotesi di queste ore, ovvero che la madre sia un prostituta originaria dell’est europeo.
Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it






