Appuntamenti di domani

A Lavagna concerto dei Buio Pesto e giochi per i più piccoli, a Sestri Levante esibizione tutta al femminile.
Ha inizio domani sera la rassegna, giunta alla sua seconda edizione, “Femminile plurale, musica teatro, spettacoli fatti dalle donne”. Domani alle 21.30 in piazza Matteotti, nel cuore di Sestri Levante, si esibiranno Ensemble Franziska, Four Steps Choir e la Scuola di samba Batebalengo in “A forza di essere vento”, un progetto sulla poesia e sulla musica di Fabrizio De André. Lo spettacolo vuole essere un viaggio, intrapreso via mare, scelta naturale di collegamento tra Genova e il cantautore, mare come contenitore e veicolo, simbolo per eccellenza del viaggio. Secondo appuntamento venerdì con lo spettacolo “Amazzoni”.

Domani alle 21.30 presso il Parco “Tigullio” di Lavagna avrà luogo un concerto del genovesissimo gruppo musicale “Buio pesto”, con il patrocinio del Comune di Lavagna. Durante la serata saranno raccolti fondi a favore della Croce Verde Chiavarese che saranno finalizzati alla ristrutturazione dei locali presso la stazione ferroviaria, luogo in cui sarà a breve locata la sede della locale Sezione di Pubblica Assistenza.
Il comune di Lavagna invita tutti i bambini dai 6 ai 12 anni a un gioco didattico a premi intitolato “Caccia ai tesori di Lavagna”, che si terrà domani sera a partire dalle 20.45 presso la piazza ex Arena Splendor. La partecipazione all’iniziativa, che rientra nell’ambito della seconda edizione di “Tesori dei Golfi”, richiede la prenotazione telefonica, che può essere effettuata al numero 0185394121, Prime Time Viaggi.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it