Bari amara per la Virtus Entella
Il Bari vince 1-0 grazie al gol segnato al 20′ da Balkovec con un gran tiro dalla distanza. La Mantia spreca la palla del pareggio; ammonito, l’attaccante salterà anche la sfida con l’Ascoli.
Ancora una sconfitta per la Virtus Entella, battuta questa sera di misura dal Bari al San Nicola. Al via si rivede Benedetti in difesa, mentre in attacco Aramu affianca La Mantia. L’inizio dei biancocelesti non è male, ma al 20′ Balkovec, con un gran sinistro da trenta metri, batte Iacobucci e porta il Bari in vantaggio. E’ il gol che decide il match. Al 24′ La Mantia ha l’occasione per il pareggio, ma da posizione più che favorevole sciupa. La Virtus Entella prova a giocare, il Bari ricorre al fallo sistematico per fermare le azioni dei biancocelesti e il portiere di casa non corre più pericoli. La ripresa si apre con il palo colpito dalla distanza da Basha. Aglietti le prova tutte per cercare di raddrizzare il risultato. In successione entrano Gatto, Nizzetto ed Icardi, ma i biancocelesti palesano ancora una volta i limiti di tutta una stagione: il possesso palla è sterile ed il gol del pareggio non arriva. Martedì prossimo sfida forse decisiva al Comunale contro l’Ascoli: mancherà La Mantia, già diffidato ed ammonito questa sera. Aglietti dovrà inventarsi l’attacco.
Il commento di mister Aglietti:
Aglietti:”La prestazione c’è stata, meritavamo il pareggio. Ora testa all’Ascoli”.#Entella #VirtusEntella #serieB #BarEnt
Pubblicato da Virtus Entella su Venerdì 27 aprile 2018