Bastone in mano, si scaglia contro i carabinieri: arrestato
In manette è così finito un 65enne di Santa Margherita Ligure, protagonista anche di un litigio con la convivente 36enne. A Sestri Levante denunciato 44enne albanese privo di documenti..
Prima litiga con la convivente e poi, armato di bastone, si scaglia contro i carabinieri intervenuti per calmare le acque. E’ finito così in manette un 65enne di Santa Margherita Ligure, con pregiudizi di polizia, arrestato ieri dai carabinieri. L’uomo, in stato di alterazione psico-fisica, per futili motivi ha iniziato a discutere animatamente con la convivente, una donna di 36 anni. Quindi, bastone in mano, se l’è presa anche con i militari arrivati sul posto. Non contento, ha cercato infine di barricarsi in casa per non essere identificato. Continuando ad insultare e minacciare i carabinieri, i quali in ogni caso sono riusciti prima ad immobilizzarlo e poi ad arrestarlo.
Un albanese di 44 anni è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Sestri Levante per violazione delle norme sull’immigrazione. L’uomo è stato fermato per un controllo ieri pomeriggio in Via Fabbrica e Valle ed è risultato privo dei documenti di riconoscimento. Ai militari non è restato altro da fare che denunciare il 44enne, peraltro già conosciuto alle forze dell’ordine per pregiudizi di polizia.