Biasotti e il tunnel Fontanabuona:
Sandro Biasotti, a Chiavari per l’inaugurazione del point elettorale, parlando del Tunnel Fontanabuona – Rapallo ha annunciato: “Dopo le elezioni parlerò con Anas e lo farò inserire nel piano quinquennale dei loro investimenti”.Campagna elettorale per le regionali. Sandro Biasotti ha inaugurato oggi a Chiavari il point elettorale in corso Colombo.
Un’occasione per parlare la campagna e i temi più importanti per il nostro comprensorio: al primo posto ci sono infrastrutture e sanità. Le infrastrutture rappresentano un problema per tutto il territorio. In particolare, con riferimento a Chiavari Biasotti ha parlato del prolungamento di viale Kasman, e poi in generale della necessità di migliorare il collegamento con la provincia di Parma.
Tema caldo sono poi i tunnel: “ero riuscito a far finanziare dalla società Autostrade il tunnel Rapallo – Santa Margherita e poi per una diversa visione politica dei sindaci è rimasto fermo per 4-5 anni – commenta il candidato alle regionali – il finanziamento però c’è ancora e se si trova l’accordo con i sindaci lo faremo2. Per quanto riguarda il tunnel Fontanabuona – Rapallo Biasotti ha criticato l’operato di Burlando: “Dopo le elezioni parlerò con Anas e lo farò inserire nel piano quinquennale dei loro investimenti”.
Biasotti ha poi parlato anche di sanità, in particolare della sua volontà di garantire esami diagnostici e specialistici entro 30-60 giorni.
Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it