Calendario di serie C, per la Virtus Entella esordio a Gozzano
Si parte mercoledì 19 settembre con la possibilità di anticipi. La Virtus Entella giocherà la prima giornata in Piemonte. Caso Cesena: nessuna sanzione per i romagnoli.
Inizierà mercoledì 19 settembre il campionato di serie C, con anticipi il giorno prima e la possibilità per le società di accordarsi per partire già domenica o lunedì. Sono previsti altri sei turni settimanali: mercoledì 26 settembre, mercoledì 17 ottobre, mercoledì 12 dicembre, mercoledì 26 dicembre, mercoledì 23 gennaio e mercoledì 13 febbraio. La Virtus Entella giocherà la prima partita in casa del Gozzano, quindi due gare al Comunale, contro Arzachena (23 settembre) e Olbia (26 settembre). Il derby ligure con l’Albissola sarà alla 15 giornata (9 dicembre e 7 aprile), la sfida con la Juventus Under 23 alla 18^ (23 dicembre e 28 aprile). I biancocelesti giocheranno l’ultima partita della stagione il 5 maggio, in casa contro la Carrarese.
Intanto per la Virtus Entella si è spenta anche l’ultima speranza di una riammissione in serie B. Il Cesena, non essendo più affiliato, non andrà infatti incontro a sanzioni.