Caloriferi ancora accesi a Chiavari, autorizzazione anche a Lavagna e Rapallo


I provvedimenti dei Comuni mentre le temperature rimangono bassine: stamattina, sulla costa, valori inferiori di quelli della notte.
Le temperature non hanno rialzi clamorosi e, addirittura, oggi, hanno fatto registrare le minime attorno alle 11 del mattino, lungo la costa del Tigullio, con valori attorno ai 15°, per lo più inferiori rispetto a quelli della notte. Così, diversi Comuni tornano a prorogare, o a concedere, la possibilità di accendere i riscaldamenti. A Rapallo, l’ordinanza del sindaco, Carlo Bagnasco, prevede l’accensione, negli edifici pubblici e privati, per un massimo di 6 ore al giorno, da oggi e sino a martedì, 2 maggio.
A Chiavari, si proroga: rimane la possibilità di accendere i riscaldamenti sei ore, sino a lunedì, primo maggio, compreso.
A Lavagna, la commissione straordinaria che regge il Comune ha consentito l’accensione per un massimo di 4 ore al giorno, da domani, giovedì 27, a domenica 30 aprile.