Capodanno, tutte le feste in piazza e non solo

fuochi Camogli

Vediamo tutti gli appuntamenti per i veglioni di questa sera nel Levante.

A Recco, si aspetta il nuovo anno, sul lungomare Bettolo, dalle 21.30, con la cover band “80 voglia di 90 & 2000”.

A Camogli, in piazza Colombo, si parte alle 22 con il Dj Paolo Benvenuto e poi il nuovo anno sarà salutato dallo spettacolo pirotecnico sul rivo Giorgio. La musica arriverà sino alle 2.30. Camogli offre anche il capodanno al Teatro Sociale, con Io Lui & Lei Show, dalle 22.

A Portofino,dalle 22.30, concerto per viola elettrica e pianoforte, con Giulia Ermirio e Roberto Dellepiane, a seguire si palla con dj Mauryno, mentre sarà possibile approfittare della degustazione libera e gratuita di salumi della Val Trebbia e di prodotti liguri.

A Santa Margherita, si comincia alle 18 con il Capodanno dei piccoli, poi, dalle 22, Happy music e dalle 23 musica dal vivo con i Timeless. Allo scoccare della mezzanotte, brindisi e poi dj set. È in vigore, a Santa Margherita, l’ordinanza che vieta lo scoppio di petardi.

A Rapallo, dove nel pomeriggio sono attivi i laboratori per bambini del Villa ggio di Babbo Natale al mare, si comincia alle 21.30, e sino alle 23, con la parata itinerante di personaggi su trampoli, che veicoleranno il pubblico verso il chiosco, dove la festa da ballo in musica sarà con Giulia Regain.

Doppio appuntamento a Chiavari, dalle 22 in piazza Mazzini con The BeatBox e al porto turistico con l’Orchestra Primavera, mentre a mezzanotte e mezza si può proseguira con la “Zabaionata” a Rupinaro,

A Sestri Levante, capodanno in piazza Matteotti, all’insegna della musica da ballare.