“C’è una strategia della sinistra per colpire il Golfo Paradiso”

A muovere l’accusa sono il capogruppo del Pdl in Regione Matteo Rosso e il vicesindaco Carlo Gandolfo. E’ polemica sulle corse dei bus per Rapallo e sulla cartolizzazione dei beni dell’Asl 3.
Il capogruppo del Pdl in Regione Matteo Rosso ed il vicesindaco di Recco Carlo Gandolfo accusano l’amministrazione regionale di non mantenere le promesse. Motivo del contendere l’incremento dei collegamenti autobus tra il Golfo Paradiso e Rapallo alla luce dell’ormai imminente operatività del nuovo ospedale di Rapallo, promesso dai vertici della Regione, ma di fatto non ancora attuato. Rosso e Gandolfo parlano di una vera e propria strategia della sinistra per colpire tutto il comprensorio, sostenendo che “lo si capisce anche dalla poca chiarezza con la quale la Regione sta gestendo tutto il processo di cartolizzazione dei beni dell’Asl 3 presenti nel comprensorio di Recco”. Si tratta dell’edificio ex Sideco, della Casa dell’Alloro e degli immobili sede degli ambulatori. “Non vogliamo che questi beni vengano venduti per tappare i buchi di bilancio dell’Asl 3 – commentano i due esponenti del Pdl – Pretendiamo che questi soldi vengano messi a disposizione del territorio per sopperire all’insufficienza dei servizi sanitari che la chiusura dell’ospedale di Recco porterà con sé”.






