Chiavari piange Vinicio Entuli, storico gestore del “campo dei Frati”

Vinicio Entuli

Chiavari piange Vinicio Entuli. Era conosciutissimo in città e in tutto il comprensorio per essere il gestore del “campo dei Frati”.

Era anche tifosissimo della Virtus Entella, che così lo ricorda sui propri canali social: «Nel “tuo” amato campo dei Frati hai visto crescere e diventare grandi centinaia di bambini e bambine. Non tutti sono diventati calciatori, ma tu hai avuto per ciascuno un sorriso, un consiglio, una battuta unita magari a una delle infinite barzellette che amavi raccontare. La tua passione per il calcio era travolgente, così come il tuo affetto incondizionato per i colori biancocelesti. Sempre presente al Comunale incitavi l’Entella e non perdevi occasione per commentare ogni gara anche con un velo di ironia. Ora il tuo posto sarà sempre lì, nel secondo anello dello stadio e siamo certi che continuerai a fare un gran tifo. Un forte abbraccio alla famiglia da tutti noi. Ci mancherai caro “gringo”».

Anche Radio Aldebaran si unisce al dolore per la scomparsa di Vinicio e porge sentite condoglianze ai familiari.

Il funerale sarà celebrato venerdì alle 10 nel santuario di Sant’Antonio, dove giovedì alle 17 sarà anche recitato il Rosario.