Chiavari, sanificati gli uffici comunali

Ieri pomeriggio a Chiavari hanno preso il via le operazioni di igienizzazione degli uffici comunali di Piazza Nostra Signora dell’Orto.
Nei prossimi giorni gli addetti interverranno anche nelle altre sedi dell’ente. Grazie ad uno specifico disinfettante gli addetti comunali hanno eseguito la sanificazione di atri, uffici, sale, pavimenti e maniglie. In mattina invece erano intervenuti negli spazi comuni della polizia di stato e della polizia municipale. “Si tratta di un impegno straordinario – commenta il sindaco Marco Di Capua – per tutelare i nostri dipendenti e i cittadini che devono frequentare diversi settori”. Già dalla scorsa settimana il Comune ha attivato l’accesso ridotto agli uffici.






