Ciclismo: un weekend d’oro per il Team Vigili del Fuoco di Chiavari

Ciclismo: un weekend d’oro per il Team Vigili del Fuoco di Chiavari
L'arrivo a braccia alzate di Saverio Crocetti

Trionfi per Enrico Saccomanni e Saverio Crocetti, bronzo per Tiziano Bardi. E’ invece finita male la stagione di football americano dei Predatori Golfo del Tigullio, sconfitta a Roma 22-14.

E’ stato un weekend indimenticabile, quello appena trascorso, per i ciclisti del Team Vigili del Fuoco di Chiavari, impegnati in quattro diverse competizioni. Due le vittorie: quella di Enrico Saccomanni, alla “Cunego” di Verona e quella di Saverio Crocetti, a Saint Vincent. Buono anche il terzo posto ottenuto in provincia di Piacenza da Tiziano Bardi alla Gran Fondo Valtidone e Val Luretta. Nella medio fondo di Rosignano, in provincia di Livorno, il miglior risultato per il team chiavarese è stato invece il venticinquesimo posto di Federico Cerri.

E’ invece finita male, e passiamo al football americano, la stagione 2011 dei Predatori Golfo del Tigullio. Un campionato sfortunato, caratterizzato da una sconfitta anche all’ultima giornata, il 22 a 14 subito a Roma dai Grizzlies. Per i chiavaresi touch down di Brakollari e Malabruzzi, quest’ultimo a segno anche con le due trasformazioni al calcio. I Predatori hanno chiuso la stagione all’ultimo posto, con un’unica vittoria all’attivo. Risultati poco confortanti, ma in società c’è comunque soddisfazione per la crescita dei giovani. Si spera dunque in un futuro un po’ più roseo anche sotto il profilo dei risultati.