“Colpo” della Virtus Entella: preso il capitano del Cittadella

Roberto Musso, 31 anni, centrocampista centrale, è l’ultimo acquisto della società del presidente Gozzi, insieme al difensore Matteo Bertoli, che si svincola dalla Lucchese in fallimento. Due acquisti importanti anche per il Rapallo.

Grande colpo di mercato della Virtus Entella, che sta attrezzando la squadra per un competitivo campionato di Seconda Divisione. La società chiavarese ha infatti ingaggiato Roberto Musso, 31 anni, reduce da ben undici stagioni con il Cittadella di Padova, tra serie B e C1. Musso, centrocampista centrale con grande visione di gioco, ha accettato l’offerta in base alla quale scende di due categorie, lasciando la squadra di cui era capitano. La Virtus Entella ha ingaggiato anche il difensore Matteo Bertoli, che si svincola dalla Lucchese dopo che il club toscano non è riuscito ad iscriversi alla Prima Divisione.
Invece, il Rapallo, che allestisce la squadra per il campionato di Promozione, ha ufficializzato il tesseramento dell’attaccante Alan Trocino e del centrocampista Marco Borziani. Alan Trocino ( classe 1986) dopo aver militato nella formazione Primavera della Sampdoria ha giocato a lungo nella serie D,  lombarda e veneta. Marco Borziani ( classe 1990) proveniente dalla Bolzanetese Virtus,  è un centrocampista di spiccata personalità e tempra agonistica.