Comune di Chiavari, al Banco BPM la gestione del servizio di tesoreria

Banco BPM si è aggiudicato l’incarico per la gestione del servizio di tesoreria del Comune di Chiavari per i prossimi cinque anni.
La nuova convenzione resterà in vigore fino al 31 dicembre 2029 e prevede l’espletamento delle principali attività legate alla tesoreria: pagamento delle spese, riscossione delle entrate, custodia di titoli e valori, oltre al rispetto di tutti gli adempimenti previsti dalla normativa nazionale e dai regolamenti locali. Commenta il sindaco Federico Messuti: «Una nuova collaborazione con il Banco BPM per garantire la continuità della gestione dei servizi finanziari del Comune. Un valido partner con cui lavorare, con competenza e professionalità, nell’interesse dell’ente». Soddisfazione viene espressa da Gianluca Gualtani, responsabile commerciale Liguria di Banco BPM, e da Beatrice Barghini, responsabile dell’area Chiavari-La Spezia di Banco BPM, che ricorda anche come l’istituto di credito abbia raccolto l’eredità del Banco di Chiavari e della Riviera Ligure.