Concerti e incontri: tutti gli appuntamenti natalizi di questo 23 dicembre

basilica dei fieschi

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, 23 dicembre.

A Recco, Babbo Natale sarà presente all’ufficio postale di via Ippolito d’Aste per incontrare i bambini, mentre alle 17 l’Ensemble Vocal Symphony & Le voci del Tigullio kids Choir interpretano canzoni natalizie ispirate allo Zecchino d’Oro.

La Filarmonica “Cristoforo Colombo” di Santa Margherita propone i suoi Auguri in musica, alle 16.30 nella sede sociale di via Liuzzi, accessibile dal cancello delle scuole medie.

L’associazione culturale “Parco delle Fontanine” ha organizzato, all’istituto Liceti di Rapallo, un incontro per presentare tre libri, alle 15. Seguirà brindisi e ci sarà la possibilità di ricevere il calendario dell’associazione.

A Chiavari, le strade del centro saranno animate da una parata luminosa con personaggi in costumi ecosostenibili, a tema “La Regina dei ghiacci”, dalle 16.30.

Concerto di Natale alla Basilica dei Fieschi di San Salvatore di Cogorno, alle 18.30, a cura della Società Filarmonica Città di Chiavari, con titolo “Lo Schiaccianoci”. Sarà anche aperto il Centro culturale – Museo dei Fieschi.

Al Christmas Village di Sestri Levante, “Armonie d’in….canto”, concerto dei cori IncantArte e Animi Motus, dalle 17.

Spettacolo di burattini al Circolo Virgola, in via per Santa Vittoria 4, con l’associazione culturale Teatino Keré, alle 16, per un evento organizzato dal Villaggio del Ragazzo e patrocinato dal Comune.

Intanto, il luna park di Sstri, oggi, regala un momento di divertimento ai ragazzi disabili dell’associazione Aperta Parentesi e della cooperativa Il Sentiero di Arianna.