Derby del Tigullio, corsa al biglietto per Virtus Entella-Sestri Levante

derby

Sale la febbre per il Derby del Tigullio tra Virtus Entella e Sestri Levante in programma lunedì prossimo alle 20:30 allo stadio Comunale di Chiavari.

La prevendita dei biglietti è scattata ieri mattina alle 10 e fin dalle prime ore il flusso dei tifosi biancocelesti e rossoblu è stato costante. Alla fine del primo giorno sono stati staccati 1100 biglietti.
I biglietti per gli entelliani sono disponibili online su etes.it, all’Entella Point di corso Colombo, nelle ricevitorie Etes autorizzate e lunedì, giorno della partita, alla biglietteria dello stadio .
I tagliandi per i tifosi corsari nel settore ospiti (Gradinata Nord) sono in vendita sul sito www.etes.it e nelle rivendita Etes di Sestri Levante (Eliograf in viale Dante 59 a Sestri e Bar Ideal in via della Libertà 2/40 nella frazione di Riva) fino alle ore 19 di domenica 16 marzo. Il giorno della partita non saranno in vendita biglietti del settore Gradinata Nord.
La tifoseria organizzata corsara raggiungerà Chiavari in treno: gli ultras rossoblu si ritroveranno presso la stazione ferroviaria di Sestri Levante alle ore 17:45, la partenza del treno è prevista alle 18:30. Gli altri sostenitori sestrini raggiungeranno lo stadio Comunale con mezzi privati percorrendo l’Aurelia o l’autostrada, l’uscita consigliata per i tifosi dell’Unione è quella di Lavagna.
Sarà il 92esimo derby del Tigullio: 31 successi dei sestrini, 27 pareggi e 33 vittorie dei chiavaresi in 85 gare di campionato e 6 di Coppa Italia.