Domani scuole chiuse in numerosi Comuni. I provvedimenti dell’Asl 4

scuola media descalzo

Domani, alla luce della nuova allerta meteo, le scuole resteranno chiuse, o verrà sospesa l’attività didattica in presenza, in numerosi Comuni del territorio.

Le lezioni saranno regolari a Recco e Zoagli, mentre gli studenti resteranno a casa a Carasco e Leivi, due Comuni che in altri casi hanno tenuto i plessi aperti. A Chiavari resteranno chiusi solo l’Istituto Assarotti, i plessi di Via Castagnola, l’immobile di Via Santa Chiara 20 limitatamente all’edificio in adiacenza al Rio Bacezza e la Casa Marchesani. Fra i Comuni dove le lezioni saranno sospese segnaliamo Camogli, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Lavagna, Moneglia e Sestri Levante.

Ci saranno variazioni anche nel servizio offerto dall’Asl 4; il comunicato diffuso dall’azienda sanitaria: CS allerta meteo 23 ottobre 2023