Doppio incidente nel pomeriggio, due uomini al San Martino in codice rosso
Auto contro moto a Rapallo, in Via Savagna. Ad avere la peggio il centauro. A Chiavari un operaio è rimasto schiacciato dal rimorchio del suo bilico. Entrambi in elicottero sono stati portati al San Martino di Genova in gravi condizioni.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato questo pomeriggio a Chiavari, in prossimità della località di Sant’Andrea di Rovereto, lungo la strada delle Grazie. Qua un operaio è rimasto schiacciato dal rimorchio del bilico con il quale stava lavorando. Ha riportato un grave trauma toracico. Sul posto ha ricevuto le prime cure grazie all’intervento dell’automedica del servizio 118. Cosciente, è stato quindi trasportato in elicottero, in codice rosso, all’ospedale San Martino di Genova.
Identica sorte è toccata anche allo sfortunato motociclista che nel primo pomeriggio si è scontrato con un’auto in Via Savagna,a Rapallo. L’uomo è rimasto a terra privo di conoscenza, prima che sul posto arrivasse l’automedica del 118. I medici hanno provveduto a stabilizzarlo, prima del trasporto in elicottero al San Martino di Genova.