Doppio intervento in mattinata, a Chiavari, dei militi della Croce Rossa di Cogorno e della Croce Verde Chiavarese, per due feriti non gravi

Doppio intervento questa mattina dei militi delle pubbliche assistenze di Cogorno e Chiavari, per due soccorsi di altrettanti feriti, fortunatamente non gravi.
Il primo intervento è stato effettuato dalla Croce Rossa Italiana di Cogorno nelle prime ore della mattinata, a Chiavari, in corso Dante, dove un uomo di mezza età è stato investito in mezzo alla strada e successivamente trasportato, in codice verde, al pronto soccorso di Lavagna. Al pronto soccorso del nosocomio lavagnese è stata in seguito trasporta anche una ragazzina, alunna dell’istituto scolastico di via Mafalda di Savoia a Chiavari, che, cadendo, ha riportato un sospetto trauma cranico. Le sue condizioni comunque non sono gravi, anche se, per precauzione, i militi della Croce Verde Chiavarese l’hanno condotta, in codice giallo, al pronto soccorso.