Elly Schlein a Sestri Levante per Marcello Massucco

Elly Schlein per Massucco

Il primo big della politica nazionale si annuncia nella campagna elettorale di Sestri Levante.

Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, sarà nella Bimare venerdì, per sostenere la corsa a sindaco di Marcello Massucco. L’appuntamento è in piazza Bo alle 18.30. Più o meno in contemporanea, alle 19, è convocato l’ultimo consiglio comunale del mandato che si va a chiudere, il secondo di Valentina Ghio, che ha lasciato il ruolo di sindaco a Pietro Gianelli, pochi mesi fa, dopo essere diventata deputata.

Dall’ufficio stampa di Marcello Massucco arriva anche una sua dichiarazione in merito: “Sono molto contento di poter avere a Sestri, a sostegno del nostro progetto Elly Schlein – afferma il candidato Marcello Massucco – Vogliamo lavorare per realizzare una Città ancora migliore di quella che conosciamo: dal punto di vista ambientale, nelle opportunità di crescita per cittadini ed imprese, nella qualità dei servizi pubblici in ambito, sanitario, sociale, educativo, nello sviluppo culturale e turistico, nella valorizzazione delle proprie frazioni. 

Azioni strategiche che caratterizzeranno il nostro operato e che saranno al centro del nostro  modo di governare la città. Per questo è importante la visita della segretaria Elly Schlein a Sestri Levante, a sostegno di un progetto verde, inclusivo, accogliente”.