Entella – Brescia oggi pomeriggio alle 15 al Comunale

Lombardi ancora a zero punti, Prina cambia modulo ai suoi. Oggi pomeriggio in campo anche la Lavagnese, impegnata in casa del Valle d’Aosta nell’anticipo della seconda di serie D.

Terza giornata di serie B, l’Entella torna in campo, oggi pomeriggio, al Comunale, ospitando il Brescia di Iaconi, che arriva a Chiavari già bisognoso di punti, dopo le due sconfitte delle prime gare. Tra i lombardi, in dubbio Caracciolo che, in attacco, potrebbe essere sostituito da Valotti, mentre, secondo la stampa locale, Luca Prina dovrebbe cambiare il modulo dei biancocelesti, optando per la difesa a tre e infoltendo il centrocampo, con Mazzarani sempre alle spalle della coppia Moreo – Sansovini. Il fischio di inizio dell’arbitro Roca di Foggia è previsto alle 15.

Gioca oggi pomeriggio anche la Lavagnese, che, dopo la rotonda vittoria della prima giornata, è impegnata ad Aosta nella seconda di serie D.

Domani saranno al via i campionati di Eccellenza e Promozione. Spicca il derby tra Rivasamba e Rapallo, alle 15.30, all’Andersen.