Entella, oggi al Comunale arriva un Bari in grande spolvero

Entella, oggi al Comunale arriva un Bari in grande spolvero
Roberto Breda attuerà un po’ di turn over

Tutto domani il programma di Serie D. Pallanuoto: Pro Recco e Bogliasco in casa, in A2 il derby Chiavari – Lavagna. Basket: derby senza obiettivi di classifica tra Tigullio e Alcione, Sestri Levante e Aurora contro le più forti.

Grande appuntamento per la Virtus Entella, questo pomeriggio, al Comunale, dove arriva il Bari, rivitalizzato dal vivace mercato di gennaio e rilanciato in classifica dai risultati, con tre vittorie consecutive nelle ultime partite. Il tecnico chiavarese, Roberto Breda, preannuncia un po’ di turn over rispetto al match infrasettimanale di Vicenza. Al centro della difesa dovrebbe rientrare Ceccarelli, affiancato da Benedetti o Pellizzer, mentre il ruolo di terzino destro potrebbe toccare a Belli e Palermo potrebbe rientrare a centrocampo, sulla trequarti Ammari è alternativo a Tremolada, con la coppia Caputo – Catellani di punta. Le squadre di Serie D del Tigullio, invece, sono in campo domani, alle 14.30. In trasferta il Sestri Levante, sul terreno del Finale, mentre la Lavagnese ospita il Ghivizzano e lo Sporting Recco il Ponsacco.

Il programma della pallanuoto prevede la capolista Pro Recco in casa, alle 18, contro la Reale Mutua Torino, mentre alla stessa ora, alla Vassallo, il Bogliasco Bene ospita la Lazio Nuoto in una nuova sfida salvezza. Tra le donne, un’altra romana, la S.S. Roma, al Poggiolino, contro la Rapallo Pallanuoto. Il Bogliasco femminile, invece, gioca a Milano, sempre alle 15. In A2, è giorno di derby: alle 19, alla piscina Ravera, Chiavari Nuoto – Lavagna 90. La Rari Nantes Camogli gioca ad Imperia, il Sori nella vasca della Promogest.

Per il basket di serie C maschile, oggi alle 18 il Sestri Levante ospita la capolista Cus Genova. L’altra capolistas, lo Spezia, è invece l’avversario dell’Aurora Chiavari, stasera alle 20.30, a Spezia. Derby quasi senza significato a Santa Margherita, alle 18.15, tra la Tigullio, già qualificata per i play off, e l’Alcione Rapallo, ormai ultimo e quindi retrocesso.