Eventi: adesso c’è chi annulla sino ad aprile

Eventi: adesso c’è chi annulla sino ad aprile
Discover Italy slitta a maggio

Rinviato il workshop Discover Italy. Niente fiera domenica a San Salvatore. Ma per il Teatro Sociale di Camogli e il Circolo Arci di Santa Margherita se ne riparla a ridosso di Pasqua.

Le disposizioni per il contenimento del virus continuano anche a far slittare o cancellare eventi. I Comuni di Sestri Levante, Lavagna e Chiavari informano che Discover Italy, workshop di promozione turistica dedicato agli operatori professionali del settore in calendario per il 27 marzo, è stato spostato al 21 maggio 2020, per avere la presenza degli operatori stranieri, in prevalenza dal nord Europa e dagli Stati Uniti.

Il Villaggio del Ragazzo annulla i primi due appuntamenti del centenario della nascita di don Nando, ovvero la messa di lunedì al centro Benedetto Acquarone di Chiavari e il percorso chiavarese a piedi “Sui passi di don Nando”, che si sarebbe svolto sabato prossimo.

Il Teatro Sociale di Camogli sospende la programmazione sino a domenica 5 aprile. Lo spettacolo Chefs della compagnia catalana Yllana di sabato 14 marzo sarà annullato in via definitiva, il concerto di Paolo Fresu e Daniele Bonaventura, previsto per sabato 21 marzo è rinviato a domenica 17 maggio, il progetto Capitani Coraggiosi riprenderà domenica 24 aprile con il Moby Dick di Hermann Melville raccontato da Gian Luca Favetto e Ernest Shackleton. L’eroe dei mari, mentre lo spettacolo La leggenda del Rex è rinviato a data da definire.

Attività sospesa a tempi lunghi anche al Circolo Arci Orchidea di Santa Margherita, che annulla tutte le serate sino al 3 aprile.

Il Comune di Cogorno fa sapere che saltano gli appuntamenti previsti sabato 7 e domenica 8 marzo, compresa la 12^ Edizione della fiera “Festa della Donna.