Furto, hashish, ebbrezza: gli interventi dei carabinieri nel territorio

Tre denunce per i carabinieri
Tre denunce per i carabinieri
I carabinieri hanno denunciato tre uomini

Un uomo di 59 anni è stato denunciato per il furto di un portafogli a una turista in piazza Nobili a Santa Margherita. A Camogli guai per un 29enne di El Salvador irregolare e con 6 grammi di hashish. Patente ritirata e guida in stato di ebbrezza per un 22enne di Chiavari fermato ad Arenelle.

Un 59enne di origini sarde è stato denunciato a Santa Margherita Ligure per furto aggravato: l’uomo ha rubato il portafogli di una turista in piazza Nobili, nei pressi della stazione, poi recuperato  e restituito da un cittadino del posto. Il 59enne, che ha pregiudizi di polizia, deve anche rispondere di inosservanza al provvedimento del divieto di ritorno.
E’ stato segnalato alla Prefettura come assuntore un 29enne originario di El Salvador, senza fissa dimora, trovato ieri sera, a Camogli, nei pressi della stazione ferroviaria con 6 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato dai carabinieri, che lo hanno inoltre denunciato per ingresso e soggiorno irregolare nel territorio nazionale.
Un chiavarese di 22 anni, con pregiudizi di polizia è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza fermato la scorsa notte a Cavi Arenelle e sottoposto all’etilometro, che ha segnato un livello di alcol nel sangue pari a 0,87 g/l. Patente ritirata.