Giovane di Castiglione Chiavarese provoca incidente: denunciato per guida in stato di ebbrezza


Il 29enne ha danneggiato alcune vetture posteggiate sulla Via Aurelia, a Sestri Levante. All’ospedale è emerso che si era messo al volante dopo aver bevuto. Un 27enne di Casarza Ligure è stato invece denunciato da un 52enne del Piemonte, al quale aveva venduto una motocarriola. I carabinieri hanno denunciato il truffatore.
Un 29enne di Castiglione Chiavarese la scorsa notte ha provocato un incidente a Sestri Levante, lungo la Via Aurelia, andando a danneggiare alcuni veicoli regolarmente posteggiati. Il giovane era alla guida di un veicolo di proprietà del padre. Trasportato al pronto soccorso di Lavagna, è risultato positivo al test alcolemico. Per questo motivo è stato denunciato e si è visto ritirare la patente.
Un 52enne di Casal Cermelli, in provincia di Alessandria, è stato denunciato per truffa dai carabinieri di Casarza Ligure. E’ stato un 27enne del posto a rivolgersi ai militari per raccontare quanto gli era accaduto: aveva venduto una motocarriola al 52enne, ricevendo in cambio un assegno con firma contraffatta e la promessa di 2 mila euro in contanti. Denaro, ovviamente, mai ricevuto.