Giovedì 20, tutti gli appuntamenti

Giovedì 20, tutti gli appuntamenti
A Villa Durazzo il coro Voci d'Alpe

Prendono il via a Camogli le esibizioni del concorso di chitarra “Ruggero Chiesa”, mentre a Chiavari si chiude la vendita degli abbonamenti alla stagione lirica del Teatro Cantero.

Siamo arrivati agli appuntamenti di intrattenimento di oggi. Prende il via, a Camogli, la sesta edizione del concorso internazionale di chitarra “Ruggero Chiesa”, cui si sono iscritti musicisti da tutto il mondo, che vengono ospitati da famiglie di Camogli. Le esibizioni si svolgono nell’oratorio dei Santi Prospero e Caterina.

A Santa Margherita, invece, è in programma l’esibizione del coro Voci d’Alpe, dedicato, come sempre, ai canti della tradizione popolare italiana,in particolare quella di montagna, organizzato alle 21, a Villa Durazzo, nell’ambito del 54^ corso di studi italiani.

La Pro Loco di Lavagna ha invece organizzato per questa sera una cena di presentazione e raccolta fondi, alle 20, alla scuola alberghiera cittadina.

Segnaliamo, infine, che ancora oggi è possibile acquistare, al Teatro Cantero di Chiavari, l’abbonamento per la stagione lirica e concertistica: ricordiamo che gli abbonamenti costano 165 euro per il primo settore e 145 per il secondo, non comprendono il concerto di Uto Ughi di novembre ma coprono, invece, da ottobre ad aprile, Carmen, Cin Ci La, Le Nozze di Figaro, Rigoletto e Tosca.