Gli appuntamenti della domenica

Teatro Sociale Camogli

Gli appuntamenti di domani, domenica 5 gennaio 2025:

Presepe vivente a Villa Tassani di Sestri Levante a cura del locale circolo Acli dalle 15 e messa alle 17.

Visita guidata “La Sestri delle ville” e apertura straordinaria della Madonnina del Grappa, con partenza dalle 14.30 da Palazzo Fascie in corso Colombo.

Salutiamo l’arrivo della befana alle 15 al teatro della Lavagnina.

Ingresso gratuito al Musel, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.

All’Annunziata prosegue “Winter Critical Beer”, dalle 17 alla mezzanotte.

Presepe vivente a Moneglia, dalle 16,30 per le vie del paese.

Epifania in piscina al centro natatorio di San Pietro di Rapallo a partire dalle 10. Al cinema Augustus alle 15.30 viene proiettato “Frozen”, mentre alle 18 “Nightmore before Christmas”. Alle 21, aspettando la befana nella chiesa di Sant’Anna.

A Santa Margherita Ligure in piazza Caprera c’è il mercatino “Il bello delle donne liguri” dalle 9.30 alle 18.30. Show di Natale ai giardini a mare dalle 11.30. Befana in allegria – torneo di burraco a Villa San Giacomo dalle 15.30. Mini musical “Un vagito nella notte” alle 19 dai frati cappuccini. A Villa Durazzo l’elfo dalle 15 alle 18 incontra i bambini.

A Portofino parata luminosa Belle Epoque dalle 16 per le vie del borgo.

Porte aperte alla chiesa millenaria di Ruta di Camogli dalle 9.30.

Spettacolo per ragazzi “Il più furbo” al teatro sociale, alle 17, con Andrea Cappone e la regia di Fabrizio Montecchi. In questa versione di “Cappuccetto rosso” non è il lupo a ingannare la bambina, ma l’opposto. Una divertente versione “al contrario” della famosa favola. In cui, alla fine, non è il lupo a rivelarsi il più furbo dei due.

Tradizionale tombolata a Recco a cura della Croce Verde dalle ore 20, nella palestra delle scuole di via Marconi.

Marionette in allegria a Casa Carbone di Lavagna alle 17.

Alle 17 nella chiesa di San Nicolò di Coreglia ligure concerto del “Self Sax Quartet” che propone melodie natalizie

Nella cappella di San Lorenzo di Calvari, a San Colombano Certenoli, alle 15, “Viaggio fra riti natalizi, tradizioni e leggende nelle nostre terre”, a cura di Francesca Marini.

A Roccatagliata di Neirone concerto di strumenti a fiato del “Santemo Group” alle 15 dal sagrato della chiesa e per le vie del paese.

La befana arriva a Missano di Castiglione Chiavarese “con le scarpe rotte in mano”, sul piazzale della chiesa di Santa Maria Assunta, alle 15. Inoltre è visitabile il presepe, dalle 9 alle 19, fino al 2 febbraio.

 

 

 

Sono rinviati a data da destinarsi gli auguri in musica nella parrocchia di Santa Maria di Campo di Ne che erano in programma dalle 15.30 a cura della Scuola della voce di Sara Nastos.