Gli appuntamenti della domenica

Duna Beach Festival

Gli eventi di domani, domenica 9 giugno 2024:

A Chiavari torna il “Duna Beach Festival” dalle 12 al tramonto. Sul palco allestito sulla spiaggia, ci saranno Clara e Danger D’amico, nonché dj di fama mondiale. A presentare ci sarà Giovanni di Giacomo. Per informazioni e biglietti: dunabeachfestival.com.

Concerto “Alessandro Ristori and the Portofino’s” alle ore 21 nel borgo di Portofino.

Si chiude l’Andersen Festival a Sestri Levante. Alle 10 da Piazza Bo parte l’Andersen Baby Run. Alle ore 22 in Baia del Silenzio Heliosphere con The Dream Engine e alle 22.30 gran finale in Baia del Silenzio con UBOOT70 – musica dance/dancefloor. Il programma dell’ultimo giorno su www.andersensestri.it

Nuovo incontro con il Photoclub Immagine Avis alle 21.30 all’auditorium delle scuole medie Rossi in piazza Roccatagliata a Santa Margherita Ligure, con Sergio Bettini che mostrerà “Venezia e la sua laguna”.

Prosegue la festa di Sant’Antonio a Coreglia Ligure. Alle 10.30 messa, alle 16.30 vespri e processione. Gli stand gastronomici aprono alle 19.30. Previsto anche un laboratorio per bambini e serata danzante con l’orchestra spettacolo Beghini Show.

Mangialonga a Leivi con ritrovo alle 8.15 dal circolo Acli di Camposasco, dove si partirà per un percorso di circa 10 km, con 5 tappe “golose” ristoro.

Partenza per la Foresta delle Lame fino a raggiungere la vetta del Monte Aiona, insieme a guide esperte, per un’avventura emozionante, immersa nella bellezza naturale della Val d’Aveto.