Gli appuntamenti di domani

Gli appuntamenti di domani
La biblioteca di Santa Margherita Ligure domani ospita un pomeriggio di riflessione sul Giorno della Memoria

Gli eventi di domani, domenica 27 gennaio, tra Tigullio e Golfo Paradiso:

Fiera di San Sebastiano a Rapallo. Per l’occasione l’Ascom propone “Shop in Fiera”: proposte vantaggiose con banchetti allestiti all’esterno delle attività commerciali.

 

A Chiavari l’auditorium San Francesco ospita il concerto “Notte Trasfigurata” a cura della locale Società Filarmonica, con Andrea Bacchetti al pianoforte e la partecipazione della Superba Chamber Orchestra.

Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni per l’intera giornata: i banchi sono allestiti in via Rivarola dalle 10 alle 20.

“Su è giù…per le scale”: la Compagnia Baistrocchi presenta in anteprima il suo spettacolo, al Teatro Sociale di Camogli alle 17.

Secondo concorso teatrale “Carlo Dapporto” alla Lavagnina di Sestri Levante: alle 21 ci sarà la compagnia La Ribalta di Novara in “Aulularia” di Plauto.

Alla scoperta del Parco dell’Aveto con le ciaspole, lungo l’anello del Monte Groppo Rosso.

Nuova raccolta straordinaria di sangue a cura di Avis e Admo dalle 8 alle 12, nella sede Avis di Santa Margherita Ligure.

La biblioteca Vago invece ospita un pomeriggio di riflessioni e letture sul Giorno della Memoria a partire dalle ore 16, a cura del gruppo “In Punta di Penna”.

Seconda prova del trofeo “Sea-OL” a Recco a cura dell’associazione Amatori Orienteering Genova, con l’obiettivo di far fare sport a govani e famiglie. Il ritrovo è alle ore 10 dalla sede dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di via Milano.