Gli appuntamenti di domani, domenica 14 settembre
A Camogli si conclude il Festival della Comunicazione, a Chiavari Mercatino dell’Antiquariato, a Santo Stefano d’Aveto Sagra del fungo. E poi escursioni a Lavagna, Rezzoaglio e Camogli.
Passiamo in rassegna gli appuntamenti della giornata di domani. A Camogli si conclude il Festival della Comunicazione: fra gli ospiti dell’ultima giornata Furio Colombo, Stefano Bartezzaghi, Paolo Giordano, Carlo Freccero, Gad Lerner, Piero Ottone, Enrico Deaglio e Federico Rampini.
A Chiavari, nelle vie del centro, si rinnova l’appuntamento con il Mercatino dell’Antiquariato ed in Piazza Mazzini, per tutta la giornata, ci sarà anche la manifestazione Artisti in Strada.
A Rapallo presso la Casa della Gioventù, con inizio alle 10, è in programma un seminario intitolato “Allenare la forza. Le più moderne conoscenze scientifiche applicate agli sport individuali e di squadra”. Sempre a Rapallo, a partire dalle 9, presso l’impianto di tiro a segno, si terrà un bilaterale Ferrara-Rapallo nella specialità aria compressa.
A Santo Stefano d’Aveto quella di domani sarà la giornata della Sagra del fungo e della patata quarantina in località Casoni d’Amborzasco. Gli stand gastronomici apriranno alle 12.30.
Per gli amanti delle escursioni ne segnaliamo infine tre: quella sulle tracce del lupo, organizzata dal Parco dell’Aveto, con partenza dalla sede del Parco di Rezzoaglio alle 9; quella che condurrà i partecipanti a piedi fino a Santa Giulia, con partenza dalla stazione ferroviaria di Lavagna alle 9.30, promossa da Labter Tigullio; ed infine quella che da San Rocco di Camogli porterà gli escursionisti alle Batterie e che partirà alle 9.30 dal piazzale della Chiesa di San Rocco, organizzata dal Parco di Portofino.