Gli appuntamenti di oggi

Gli appuntamenti di oggi
L’edificio che ospita il Musel di Sestri Levante

Gli eventi di oggi, sabato 4 gennaio 2020:

Sara Nastos, entrata a far parte del tour italiano di Giovanni Allevi, si esibisce alle 20.45 nella Chiesa di Rupinaro a Chiavari nel concerto “Angeli di Natale” organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Tigullio Eventi.

“Chiavari nascosta: la millenaria fiera di Sant’Antonio”: se ne parla alle 17.30 alla Società Economica su organizzazione dell’associazione culturale Il bandolo. Intervengono il cultore di storia locale Giorgio Getto Viarengo e Chiara Ceccaroli del dipartimento prevenzione della Asl 4.

Al Musel di Sestri Levante si può visitare fino al 6 gennaio la mostra sul Adriano De Laurentis, ed intanto oggi alle 15 come evento collaterale, il dipartimento scientifico della cooperativa Solidarietà e Lavoro, invita le famiglie a scoprire l’”Identikit dell’artista”.

A Santa Margherita Ligure premiazione del quarto concorso fotosubacqueo al Santa Claus Village alle 10.30, e a Villa Durazzo, incontro “Le pietre si raccontano” alle 15.30 e alle 16.30 Santa Fest8ival Winter. Concerto itinerante degli auguri con il coro Voci d’Alpe alle 17.30 da largo Amendola e alle 18 aperitivo con dj in piazza Vittime delle Foibe.

Inoltre la sala Bo di palazzo Fasce alle 18 ospita la presentazione dell’antologia “Donne nella drammaturgia contemporanea – lo specchio di Ipazia”, nell’ambito dei progetti legati al Festival dell’Eccellenza al Femminile.

Concerto al santuario di Nostra Signora di Guadalupe a cura del coro polifonico di Santo Stefano.

Il teatro De Andrè di Borzonasca ospita la compagna Quelli de ‘na votta con la messa in scena, dalle 21, di “Onesti se nasce furbi se diventa”.

21esimo Torneo Villaggio Calcio – Torneo della Befana dedicato alla memoria di Luca Sbarboro e don Nando Negri, da oggi al 6 gennaio sui campi del Villaggio del Ragazzo a San Salvatore.