Gli appuntamenti di oggi

Beatbox

Gli eventi di oggi, sabato 19 febbraio 2022:

la Società Economica di Chiavari alle 16.30 ospita la presentazione del libro “Gli occhi dei ragazzi guardano oltre”. Si tratta di un progetto dell’Unicef, contenente alcune riflessioni di tanti giovani costretti a casa durante un anno di coronavirus. Saranno presenti i dirigenti scolastici, i docenti e gli studenti delle scuole di Chiavari, Sestri Levante, Rapallo e Zoagli, nonché i sindaci dei Comuni del territorio.

All’auditorium San Francesco, promosso dal Comune in collaborazione con l’associazione The Hub Teatri di Levante, alle ore 17.45 andrà in scena “Questo è stato” il recital letterario tratto dall’omonimo libro di Piera Sonnino, interpretata da Lucia Vita, con la regia di Fabio Fiori e luci di Doriana Barbè, prodotto da Enrico Carretta per Acti Teatri Indipendenti.

Al Teatro Sociale di Camogli alle ore 21 arrivano The Beatbox, nel format “Aperitivo in musica”.

Alle ore 21 per Comic Bazar al Teatro Comunale di Cicagna arriva Enzo Paci con l’ultimo spettacolo “I soliti mostri”.

Ciaspolate in Val d’Aveto: sulle tracce del lupo, con punto di ritrovo a Rezzoaglio, a cura delle Guide del parco. Invece, il Rifugio Casermette del Penna, la propone nella foresta del Monte Penna. E, con il ritorno della neve, torna la possibilità di sciare sulle piste di Santo Stefano d’Aveto. E’ possibile visitare il Mulino di Belpiano che ospita ancora il Presepe artistico.