Gli appuntamenti di oggi

comunban's day

Gli eventi di oggi, lunedì 20 giugno 2022:

“La grande guerra del Salento”, il film di Marco Pollini, viene proiettato stasera alle 21 al cinema Mignon di Chiavari: è previsto un incontro con lo stesso regista, con l’attrice Stefania Ciccarelli e la produttrice Evelyn Bruges.

L’auditorium San Francesco alle 17 ospita il convegno sull’evoluzione del territorio a seguito dell’influenza dei monaci di San Colombano, a cura di Osvaldo Garbarino e Renato Lagomarsino. Mentre alle 19 alla Torre Civica si inaugura la mostra illustrativa “San Colombano per l’Europa”. Le iniziative rientrano nel programma del Columban’s day.

Fino a sabato è possibile visitare la mostra Sensoltre, a Palazzo Fascie di Sestri Levante, con orario 9-13 e 16-20 dal lunedì al venerdì, sabato 9-13 e 17-22.

Dalle 10 alle 13 laboratorio di biologia marina “Impariamo il mare” a Santa Margherita Ligure, in piazza del Sole, a cura di Outdoor Portofino.

Spettacolo di fine anno della scuola di danza di Recco diretta da Tiziana Tel, “Concerto di danza – c’era una volta” stasera alle ore 21 nella cornice del Belvedere Luigi Tenco.