Gli appuntamenti di oggi

Moneglia

Gli eventi di oggi, giovedì 5 gennaio 2023:

Per il “Santa Festival Winter” Villa Durazzo ospita lo spettacolo “Tango della gelosia e poi…”, a partire dalle 17. Mentre la Casetta degli Elfi alle 17.30 ospita il Presidente del Club Unesco Genova. Concerto degli auguri in basilica, alle 21, con l’Ensemble Symphony Orchestra Gli eventi rientrano nel programma natalizio dell’amministrazione di Santa Margherita Ligure.

La basilica di Santo Stefano di Lavagna alle 20.45 ospita il concerto di Natale “La pace si può, cominciamola noi”, con il Coro Jubilate Deo. Il ricavato delle offerte sarà devoluto al progetto Avsi per assistere la popolazione ucraina.

In piazza Matteotti a Sestri Levante si tiene il concerto del gruppo musicale Tigullio 4 Friends, con inizio alle 17. Come sempre l’associazione si occupa di sostenere i malati di Sla e le loro famiglie.

“Liguria inedita. Alla scoperta di itinerari insoliti tra mistero, arte e tradizione”. L’incontro si tine in Comune a Moneglia alle 16.30 insieme alle guide Diego Savani, Marco Alex Pepè, Letizia Cavicchioli. Dialoga con loro la conservatrice del Musel di Sestri Marzia Dentone; introduce la consigliera comunale di Moneglia Giulia Dezza.

Si svolge alle 10.30 nella chiesa delle suore Gianelline a mare di Chiavari la messa con i giostrai.

Oggi si aprono i saldi invernali, il Civ ci vediamo in centro invita i clienti a visitare i negozi e informa che domenica le attività commerciali saranno aperte.

Prosegue il Torneo dell’Epifania – 16° Memorial Don Nando Negri – 23° Trofeo Luca Sbarboro. Il triangolare di calcio si svolge al campo di San Martino di San Salvatore, ed è organizzato dal Villaggio Calcio.