Gli appuntamenti di oggi

Castello Brown

Gli eventi di oggi, lunedì 13 maggio 2024:

alle ore 20.45 il candidato sindaco a Lavagna Claudio Lapetina incontrerà i residenti del quartiere La Scafa nella Sala Riunioni della Parrocchia di Maria Madre della Chiesa.

Il candidato sindaco Gian Alberto mangiante incontra i cittadini nell’area giochi di via La Loggia, nel quartiere del Ponte.

Nell’ambito degli incontri dedicati alla “Comune fragilità” la diocesi di Chiavari invita alla conferenza “L’audacia; rendere possibile l’impossibile” con Anna Cattaneo, educatrice e mediatrice penale, nell’aula magna della scuola Maria Luigia.

Alle 18.30 Castello Brown a Portofino accoglierà il 1° Premio Nazionale Telenord – Gianni Di Marzio, organizzato dal gruppo editoriale Telenord, per celebrare il calcio italiano e rendere omaggio a Gianni Di Marzio, icona del giornalismo sportivo, pioniere dei talent televisivi e figura leggendaria nel panorama calcistico italiano. L’evento vedrà la partecipazione di illustri personalità del calcio italiano, la moglie Tuccy e il figlio Gianluca Di Marzio giornalista sportivo, Marcello Lippi ex ct della nazionale italiana, Alberto Gilardino allenatore del Genoa, Piero Ausilio direttore sportivo F.C. Internazionale Milano, Federico Ferri direttore di Sky Sport, Ilaria D’Amico giornalista e conduttrice televisiva, Federico Buffa storyteller, attore e scrittore, Matteo Bassetti medico e divulgatore scientifico e altri ospiti. A condurre l’evento sarà il direttore di Telenord Giampiero Timossi con Carlotta Nicoletti. La premiazione sarà trasmessa alle 20.30 sul canale 11 del digitale terrestre Liguria, nella sezione streaming del sito di Telenord.it e sull’app Telenord.

Open day per il settore femminile del Sestri Levante Calcio, allo stadio Sivori, dalle 17.30, per gli under 10.