Gli appuntamenti di oggi

Gli eventi di oggi, lunedì 24 marzo 2025:
Il ministro della Salute Orazio Schillaci interviene in apertura del III Forum Salute & Sanità, all’Excelsior Palace Hotel di Rapallo. L’evento, giunto alla terza edizione, si caratterizza per un focus sulle riforme strutturali, l’innovazione digitale e la sostenibilità economica del sistema. I lavori si aprono alle 9.
“Cultura al Golf di Rapallo” con Marco Delpino che alle 18 presenta il suo libro “Petrolio assassino”.
In occasione dell’anniversario della morte di Niccolò Cuneo (1906 – 1945) scrittore e patriota, la biblioteca di Camogli, alle 11, ospita l’incontro “Una vita per la libertà” con l’avvocato Roberto Figari.
Nella sede dello Spazio Aperto di via Dell’Arco a Santa Margherita Ligure, il Circuito Ditan 5.0 Rete Imprese per la Cultura, presenta un’iniziativa a favore della promozione e della conoscenza del patrimonio culturale italiano sui territori.
A Sestri Levante si chiude Wine Festival, visitabile all’Annunziata dalle 11 alle 19.