Gli appuntamenti di oggi, sabato 10 settembre

Festival della Comunicazione

Gli appuntamenti di oggi, sabato 10 settembre

 

Bogliasco

alle 18:30 in piazza XXVI aprile, presentazione del libro “Lady Costance Lloyd. L’importanza di chiamarsi Wilde”, dialogo con l’autrice Laura Guglielmi, presenta la giornalista Emanuela Di Pasqua.

Camogli

prosegue il Festival della Comunicazione, tra gli eventi previsti spiccano alle 19:15 “Lezioni di sogni. Un metodo educativo ritrovato.” con Paolo Crepet e Jacopo Rampini in Terrazza della Comunicazione, alle 19:15 “Perché il fascismo è nato in Italia” con Marcello Flores, Giovanni Gozzini e Aldo Cazzullo in piazza Battistone e “Lo zen e l’arte della manutenzione dei social” con Beppe Severgnini, Carlo Fava con un intervento di Giada Parisi in piazza Battistone.

Santa Margherita Ligure

per Sant’in Jazz, concerto della “Swing Clarinet Summit”all’Anfiteatro Bindi alle ore 21

Rapallo

torna in piazza Venezia dalle 10: alle 13.30 “La Rapallo del gusto”, insieme ad ospiti di primo livello, tra i quali lo chef Alessandro Dentone e il comico Andrea Di Marco, si parlerà di salato e sarà possibile scoprire i segreti per la preparazione della focaccia e del cappon magro.

Lavagna

Una serata da cani”, sfilata canina amatoriale sulla sovrapistra del porto turistico alle 21, iscrizione alle 19

alle 20 “Minestrone di fine estate” in ricordo di Ernani Paggi e Roberto Folli organizzato dal Genoa club Vignale di Lavagna nei giardini del club in via Campodonico

Sestri Levante

minicrociera con aperitivo a bordo del leudo “Nuovo Aiuto di Dio” a cura dell’associazione Amici del leudo e del Musel

Cogorno

prosegue la Sagra dei Perdoni e del Perdonetti a San Salvatore, apertura stand gastronomici alle 19 e ballo con orestra alle 21 con William Band

A cena con i Fieschi” nell’Area Belvedere