Gli appuntamenti di oggi, sabato 7 gennaio

mercatino antiquariato

Passiamo in rassegna gli appuntamenti della giornata.

A Chiavari nel pomeriggio si recupererà lo spettacolo itinerante “Le meduse luminose”, rinviato lo scorso 29 dicembre, e nelle vie del centro storico ci sono le bancarelle del Mercatino dell’Antiquariato.

A Coreglia Ligure, alle 15.30 nella chiesa di San Nicolò, è in programma un concerto di musiche natalizie con strumenti a fiato, che avrà per protagonista il Santemo Group di Santa Margherita Ligure. Al termine ci sarà un brindisi augurale con vin brulè e dolci natalizi.

A Sestri Levante, alle 17 a Palazzo Fascie Rossi, sarà presentato il libro del corso di scrittura creativa “I racconti della radice dell’effimero”. Sempre a Sestri Levante prosegue all’ex Convento dell’Annunziata il Winter Critical Beer: dalle 17 a mezzanotte si potranno degustare birra artigianale e gastronomia locale.

A Camogli lo spettacolo “Magia al Castello” chiude la rassegna “Camogli Magica”: a Castel Dragone, fino alle ore 17, i maghi del Club Lanterna Magica di Genova condurranno i presenti in un tour magico tra illusionismo e giochi di prestigio.

A Santa Margherita Ligure, alle 15 a Villa Durazzo è in programma il Torneo di Burraco del Comitato Festa della Primavera ed alle 16 alla Casetta degli Elfi inizierà il laboratorio “Pietre in equilibrio”.

A Rapallo anche questo pomeriggio ci saranno laboratori e cinema per i più piccoli al Villaggio di Babbo Natale al Mare allestito al Parco Canessa, mentre è stato rinviato al 14 febbraio lo spettacolo Piano Sky.

A Lavagna, infine, al centro sportivo Faggioni di Via Ekengren prosegue il Torneo dell’Epifania organizzato dalla Lavagnese. La giornata di oggi è dedicata alla leva Piccoli Amici 2016/2017.