Gli appuntamenti di oggi, venerdì 29 novembre

auditorium campodonico lavagna

Gli appuntamenti di oggi, venerdì 29 novembre

Chiavari
-“Tigullio Mediterraneo: marinai, pescatori e naviganti nel segno di Sant’Erasmo” è il titolo del libro dello storico locale Giorgio “Getto” Viarengo che verrà presentato alle 18:30 nella Sala Ghio Schiffini della Società Economica. Dialogherà con l’autore Antonio Gozzi.

Lavagna
-si conclude la rassegna cinematografica “Aspettando Sono tutti cavoli nostri” all’Auditorium Campodonico di via Cavour. Oggi alle 18 sarà proiettato “Qualcosa di straordinario”.

Santa Margherita Ligure
-laboratorio artistico “Gocce in rilievo” presso la Ludoteca comunale “L’isola che non c’è”.

Camogli
-a Fred Buscaglione è dedicato il prossimo Aperitivo a Teatro alle ore 19.30 al Teatro Sociale. Uno spettacolo di teatro musicale intitolato Che bambola!, prodotto da Sonic Factory, scritto e ideato da Mauro Isetti e Egidio Perduca, che mette in luce l’aspetto rivoluzionario dello stile di Buscaglione.

Casarza Ligure
-corso di acquarello dalle 18:30 alle 20:30 con l’artista e illustratrice Margherita Chalambalakis a Villa Sottanis a cura dell’associazione Lo Stregatto.

San Colombano Certenoli
-allarme truffe agli anziani in Fontanabuona, il gruppo consiliare Territorio e Sviluppo, con la partecipazione dei Comuni di San Colombano Certenoli e Carasco unitamente ai Carabinieri di Carasco e Chiavari, ha organizzato un incontro pubblico per illustrare alla popolazione come comportarsi e come difendersi da truffe e furti. L’incontro aperto a tutti si svolgerà alle 17:45 presso la sala consiliare del municipio di San Colombano Certenoli.