Gli appuntamenti di San Valentino e non solo

foto camogli cuore san valentino

Gli eventi di oggi, martedì 14 febbraio 2023:

L’associazione di promozione sociale “Aperta Parentesi” organizza una serata di beneficenza alla pizzeria “I due Gabbiani” di via Nazionale a Sestri Levante, a partire dalle ore 18, con ricco apericena, karaoke e musica, angolo selfie. Il costo è di 20 euro per gli adulti, 10 bambini, ed il ricavato andrà a sostegno dei progetti dell’associazione.

Il Mignon di Chiavari per la rassegna “Il grande cinema restaurato” proietta “Sciuscià”, alle 21.

 

Per le iniziative dedicate al 14 febbraio:

nella sede dell’istituto comprensivo Bogliasco-Pieve-Sori alle 10.30 si tiene un flash mob con gli studenti della scuola “contro la violenza per l’educazione al rispetto”. E’ organizzato in collaborazione con l’ambasciatrice Unicef Alessia Cotta Ramusino. Ci sono poi le postazioni di cuori rossi e fiori per scattare foto dal Belvedere Marinai d’Italia, dove c’è una speciale barca fiorita per l’occasione trasformata in “barca di San Valentino”, e accanto alla panchina del surf, a pochi passi dal Comune in via Mazzini, nel belvedere, da cui fotografare la spiaggia e i tramonti. Inoltre tutti i locali del paese propongono menu speciali per gli innamorati.

E anche a Camogli proseguono le cene gastronomiche al termine delle quali si può tornare a casa con il piatto ricordo degli innamorati. Si possono altresì scattare selfie dal molo, insieme alle “balene innamorate”

Rapallo del cuore” con “il cuore dei selfie” e le musiche del cuore, è invece la proposta che scatta dalle 17 dal chiosco della musica.