Gli appuntamenti di oggi, 22 maggio

Gli appuntamenti di oggi, 22 maggio
Cesare Dotti racconta Cavassa in Sala Livellara

A Chiavari si parla di Umberto Cavassa nell’ambito del corso di cultura genovese di “O Castello”, a Sestri Levante i documentari di “Internazionale” portano il pubblico in Pakistan.

Siamo agli appuntamenti di oggi, martedì 23 maggio. A Chiavari, per il 12° corso di cultura genovese, Cesare Dotti parla del giornalista Umberto Cavassa, alle 16.30, nella sala Livellara di via Delpino. Per la campagna elettorale delle amministrative, si segnala l’incontro di Roberto Levaggi al Bar Garden di corso Buenos Aires, alle 18, mentre Marco Di Capua incontra alle 21 i rappresentanti dell’Ascom nel suo point elettorale di corso Garibaldi. Dopo la chiusura del lunedì, riapre, alla Galleria Cristina Busi, la mostra di pittura di Gianluca Corona e Claude Jammet, “Erbario – Bestiario”, visitabile sino al 25 giugno.

A Rapallo prosegue la “Settimana dello sport”, con gare, questa mattina, per le scuole medie.

A Sestri Levante, i documentari di “Internazionale” proposti dalla cooperativa “Zucchero amaro”: alle 20.45, nella Sala Agave dell’ex convento dell’Annunziata, “Among the believers”, dedicato all’imam Ghazi, sostenitore della jihad che spinge per un Pakistan integralista come l’Afghanistan dei talebani.